Attico/Mansarda in vendita Via Giuseppe Garibaldi , Trento
Centro storico220mq
4locali

Proponiamo in vendita prestigioso attico in palazzina completamente restaurata in pieno centro storico dotato di tutti i comfort di ultima generazione.
La proprietà sviluppata su una ampia metratura in palazzo signore d'epoca coniuga elementi senza tempo e moderni.
L'immobile sviluppato su due livelli è composto da:
al primo livello: ingresso, zona pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni finestrati.
al secondo livello ospitato nella rinomata Torre Bellesini: zona living con accesso al terrazzo privato.
L’attico è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificazione integrata, serramenti in triplo vetro ad alta efficienza energetica e dispone di un’ampia stube/cantina di proprietà.
Una proposta rara e ricercata, perfetta per chi desidera abitare nel cuore di Trento, in un contesto esclusivo, con il fascino dell’antico e il comfort delle soluzioni più moderne.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
☎️ (anche WhatsApp)
Seguici su Facebook e Instagram – CEDA IMMOBILIARE
Scopri tutte le nostre proposte su:
Vieni a trovarci in ufficio:
CEDA IMMOBILIARE
Via Fogazzaro 27/29 – 38122 Trento (TN)....
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:220
- Condizioni:in costruzione
- Piano:3
- Anno di costruzione:2025
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì